RIEMPITRICI PER MIELE E PAPPA REALE

Miele

Chi lavora con il miele sa bene quanto sia difficile dosare un prodotto viscoso come questo. Trovare una buona invasettatrice per miele che risponda ad alti standard qualitativi non è facile, proprio per questo motivo Telm si è specializzato nella produzione di dosatori volumetrici per miele con sistemi tagliagoccia.
Le nostre macchine riempitrici di miele permettono, infatti, di effettuare un confezionamento - a partire dal riempimento per arrivare all'etichettatura - in modo semplice e totalmente sicuro. Le macchine riempitrici miele sono composte da tramogge personalizzate con dosatori munite di tagliagoccia e di valvole realizzate per prodotti così viscosi come appunto il miele.

La fase successiva al riempimento è la tappatura. Si potrà poi scegliere tra una tappatrice pneumatica o elettrica da banco. Possiamo aiutarti anche nella scelta della macchina etichettatrice, lo step successivo alla tappatrice.
L'etichettatura avviene generalmente con macchinari da banco o automatici che applicano etichette autoadesive da bobina.
La invasettatrice miele Telm è perfettamente sanificabile, completamente costruita in acciaio inox AISI 316 e trova perfetta applicazione nel settore alimentare.
Con la dosatrice volumetrica per miele ad alta precisione di Telm, potrai dosare e riempire prodotti densi e viscosi in modo preciso, riducendo al minimo gli sprechi.

Alcuni esempi di macchine riempitrici standard e custom per riempire, dosare e tappare miele

Riempitrici e tappatrici automatiche e semiautomatiche per alimenti.