LINE 68 - Riempitrice in linea per salse, sughi e paté

Gruppo di riempimento con dosatori volumetrici carrellato per salse, ragù, paté, creme, zuppe, piatti pronti e prodotti densi. Ideale per abbinamenti con termosigillatrici e termoformatrici.

Richiedi informazioni
Settore
Alimentare
Produzione oraria
1200-17000 pz/h
Indicata per
Vaschette e alveoli monodose

Gruppo di riempimento per prodotti alimentari viscosi e densi, quali salse, sughi, paté, conserve, salse di pomodoro, ragù e salse di verdure in vaschette e alveoli monodose. Il gruppo di riempimento è fissato su una struttura carrellata appositamente progettata per poter essere installata su linee esistenti o su macchine termoformatrici e termosigillatrici.

Le valvole antigoccia sono fissate ad una struttura con sistema Sali/Scendi e possono essere regolate in altezza e larghezza, a seconda del formato utilizzato.

Questa riempitrice lineare è stata dotata di una regolazione automatica del volume di dosaggio, che l’operatore può effettuare agevolmente dal pannello touch screen.

Questo gruppo di riempimento è composto da:  

  • Robusta struttura di sostegno carrellata;
  • Valvole antigoccia fissate su colonna Sali/scendi;
  • Gruppo di dosaggio formato da 4 dosatori volumetrici a pistone da 20-700cc. Regolazione del volume di dosaggio automatizzata tramite pannello touch screen;
  • Tramoggia orizzontale da 100Lt. con agitatore;

Molteplici possibilità di personalizzazione secondo le richieste specifiche del cliente. É, infatti, possibile avere più dosatori volumetrici a pistone sulla struttura, tramogge con agitatore e sistema di riscaldamento, dosatori con azionamento brushless.

‍Se ti servono maggiori informazioni sulla riempitrice in linea per salse, sughi e paté compila il form e sarai contattato da un operatore.

Ti interessano maggiori informazioni su questa macchina?