DOS 04 - Dosatore per polveri

Dosatore da banco elettrico per polveri, ideale per il dosaggio di prodotti in polvere e secchi di varie granulometrie, come farine, frutta secca, prodotti disidratati, semi, chicchi di caffè, zucchero a velo, latte in polvere, spezie in flaconi, vasi, sacchetti o buste standup. Disponibile in varie configurazioni in base al formato e al prodotto.

Richiedi informazioniScopri i dettagli dei nostri dosatori più utilizzati
Modelli
No items found.
No items found.

Il dosatore per polveri serve per dosare con precisione prodotti polverosi o granulari di tipo alimentare, come farine impalpabili, frutta secca, semi, chicchi di caffè, zucchero a velo, polvere di cacao, latte in polvere, spezie, basi per prodotti dolciari o di tipo cosmetico e chimico, ad esempio granuli, sementi, prodotti disidratati, graniglie, cristalline, pigmenti, resine, polveri chimiche.

Con le riempitrici per polveri è quindi possibile dosare con precisione prodotti di diversa granulometria e scorrevolezza, da prodotti secchi in chicchi o pezzi a polveri impalpabili. A seconda del tipo di prodotto e del formato, è possibile optare per una riempitrice per polveri e granuli  da uno a quattro canali vibranti, oppure con funzionamento a coclea. Il sistema di controllo del peso permette un dosaggio accurato e sempre preciso.

É possibile abbinare ai dosatori per polveri, una macchina tappatrice sia per vasi twist-off che per flaconi con tappi prefilettati in plastica oppure una tappatrice per secchielli.

Se sei interessato al nostro dosatore e riempitrice per polveri DOS 04, compila il form e sarai contattato da un nostro operatore.

Ti interessano maggiori informazioni su questa macchina?